Presentazione Piloti GRT Motoclub Bellagio

13 Apr, 2010 | Moto Web

Yamaha R6 Whomer
Bellagio, località che si affaccia sul lago di Como, comunemente conosciuta come la Perla del Lago per il meraviglioso paesaggio che la caratterizza ha ospitato la presentazione dei piloti del motoclub Bellagio in forza al GRT Gomitointerra Racing Team per la stagione 2010. Scenario Presentazione GRT 2010

Pina Omar e Butti Alberto, che del GRT porterà in gara solo i colori, prenderanno parte alla categoria 600 stock del Trofeo Motoestate 2010 che li vedrà protagonisti dei quattro appuntamenti che andranno a decretare il vincitore del trofeo; 25 aprile Mugello, 06 giugno Franciacorta, 04 settembre Franciacorta e 03 ottobre Misano le date delle gare in programma.

Per i piloti del GRT la stagione agonistica non è rappresentata dai soli appuntamenti legati al trofeo motoestate in quanto sarà possibile vedere schierati i piloti del team bergamasco anche in qualità di "wild card" all'interno di alcuni dei principali trofei nazionali.

Staff piloti GRT motoclub Bellagio

A completare la formazione che si darà battaglia nel trofeo Motoestate ci sarà anche Ognibene Ilario, assente in occasione di questa giornata di festa causa giornata di test programmata sul circuito del Mugello, circuito che ospiterà il primo appuntamento del trofeo dove il pilota bergamasco in forza al Motoclub Osio Sotto prenderà il via nella categoria 600 Aperta.

Resta solo da attendere ancora qualche settimana prima di vedere in azione i piloti del GRT; appuntamento il prossimo 25 aprile all'autodromo internazionale del Mugello.




Stampa